L'album è compreso?

L'album è compreso nel costo del servizio fotografico?

L’album è compreso nel prezzo del pacchetto? Spesso mi viene posta questa domanda perché molti professionisti (di solito più tradizionali) lo includono.

Non è il mio caso. L’album di matrimonio è un oggetto che va pensato con attenzione e per questo scelgo molto attentamente i miei fornitori per offrire album fatti a mano che riflettano il mio stile. Ogni mia scelta è dettata da diversi fattori:

Bellezza. Ogni album che propongo è stato scelto tra molti altri per le sue peculiarità, i materiali, il packaging e i dettagli che lo rendono unico.
Qualità. I prodotti che ho selezionato sono solidi e ben fatti. I materiali sono di ottima fattura, si vede (e si tocca)!
Cura. I miei fornitori ci mettono il cuore! Noi lo vediamo e lo vedrete anche voi quando riceverete il vostro album di nozze fatto a mano.
Eleganza. Per questo li ho scelti: semplici, puliti e raffinati, per mettere in risalto le vostre foto.

Fotografo coppie con gusti molto diversi e quindi anche gli album lo dovranno essere: gli sposi più romantici avranno sicuramente album differenti da chi sceglie un matrimonio in stile country chic, no? Quindi mi sembra doveroso proporre diversi prodotti con, ovviamente, costi differenti. Per questo l’album non è mai incluso, e rappresenta un costo a parte.

Sentitevi liberi di visionare gli album e di chiedere i costi di ognuno, sapendo che ogni modello è completamente personalizzabile e che quindi, fino a che non avremo stabilito l’impaginato e i materiali il preventivo che verrà fatto sarà un preventivo “di massima”.