Il servizio fotografico di matrimonio

le foto del vostro giorno

Come si svolge il servizio fotografico di matrimonio?

Una delle domande che mi vengono rivolte più spesso è: “ma come funziona il servizio fotografico di matrimonio, cosa dobbiamo fare? Non siamo fotogenici e c’imbarazziamo”.
Nel mio caso la risposta è: siate voi stessi.
Quello che faccio è raccontare sempre in maniera spontanea quello che succede, facendo attenzione ai vostri occhi, al vostro respiro, alle mani che si torcono, ai gioielli che state per indossare. Amo però anche la delicatezza, la cura dei dettagli e l’eleganza del servizio di coppia: quello che cercherò di fare sarà un “compromesso”, l’unione delle due cose. Voglio tirare fuori quanto di più bello c’è nella naturalezza dei gesti e nelle passioni rappresentandolo con uno stile pulito ed elegante.

Il servizio avrà inizio con la vestizione degli sposi, momento molto intimo e intenso, ricco di dettagli e di emozioni. Consiglio sempre di non tralasciare questa importante fase: quando riguarderete le foto vi emozionerete come foste nuovamente la!

La giornata proseguirà poi naturalmente con la cerimonia e il ricevimento, dove immortalerò i momenti in modo discreto, come un’osservatrice esterna. Una piccola parentesi dove usciremo dal normale fluire della giornata sarà rappresentato dal servizio di coppia, qualche minuto di tranquillità unicamente per gli sposi, dove vi darà qualche indicazione più precisa. La conclusione? Un reportage della vostra festa, dove vi potrete scatenare quanto vorrete e noi saremo la per ricordarvelo! Quasi non vi accorgerete della presenza mia e delle mie collaboratrici!

Il servizio fotografico di matrimonio