Un'intimate love session al tramonto

Questa "intimate love session" è stata dolce, romantica, dalle tonalità del mare e del sole

Era da tempo che cercavo una coppia che avesse voglia di fare degli scatti diversi, di provare un’ “intimate love session” dentro casa piuttosto che un servizio di coppia in esterno, come sono abituata a fare. Sia chiaro, amo scattare all’aperto, trovo che la natura offra degli spunti incredibili. Ma trovo anche che dentro casa si riesca ad essere meno impacciati, più noi stessi. Si è nel proprio ambiente, dove ti senti al sicuro, senza nessuno (fotografo a parte) che ti guarda.

Ed è più facile baciarsi, abbracciarsi e lasciarsi andare.

Era questo che cercavo quando Aurora mi ha detto che si, a lei sarebbe tanto piaciuto avere delle foto del genere! 

Mi aveva spiegato com’era casa sua, mandandomi anche delle foto e l’avevo trovata perfetta! Però quando sono arrivata da loro è stata comunque una sorpresa: ho trovato un ambiente fresco eppure molto accogliente. Mi ha ricordato il mare, mi sono venute in mente le onde che s’infrangono piano sulla sabbia. E da li è partito tutto, ho capito che toni avrei dato al servizio e come impostarlo. 

Poi vabe, che dire, Aurora è bellissima e ha alle spalle anni da modella. Questo ha aiutato non poco nella riuscita dello shooting!

In questa occasione ho conosciuto anche Sauro, il suo compagno e ho scoperto che fa il Vigile del Fuoco. Mentre lei è infermiera. Quanto può essere grande la sintonia tra due persone con queste due vocazioni? Che tutto il giorno, tutti i giorni aiutano gli altri a stare meglio? Mi è sembrata una combinazione pazzesca, incredibile!

Alla fine io ero decisamente soddisfatta di questa intimate love session, e loro altrettanto!

intimate love session