Fotografa di matrimonio a Vicenza

Rustiche ma con un retrogusto boho queste nozze al Molin Vecio, un evento dallo stile giusto per una fotografa di matrimonio a Vicenza

Una fotografa di matrimonio a Vicenza, una coppia innamoratissima, uno stile rustico con sfumature boho, una location immersa nel verde e tanto tanto amore. Ecco quali erano gli ingredienti di questa bellissima giornata.

Ammetto però che loro non sono una coppia qualunque. In effetti in due sono alti circa come tre persone normali, ma non è questo il lato fondamentale della questione. Il punto è che sono miei carissimi amici, quindi ho avuto il privilegio di conoscerli ben prima del matrimonio. Ho apprezzato e ammirato Suzanne entrare in punta di piedi nella vita di Tommaso, senza invadenza, senza forzature, solo volendosi bene. Ho visto una coppia crearsi come un lento valzer ballato guardandosi negli occhi. Con dolcezza, delicatezza, scoprendosi pian piano. E una cosa del genere non poteva non concludersi con un evento così bello. 

Su e Tom hanno scelto un rito simbolico celebrato da un amico in una deliziosa trattoria a Caldogno, Il Molin Vecio, dove si sono riuniti tutti i loro -tanti- cari, provenienti da tutta Europa. Lo stile? Rustico, bucolico, informale. Niente tacchi alti o abiti di sartoria, poche cravatte, molta amicizia e convivialità. Solo un bel pomeriggio di mezza estate tra persone che avevano un ottimo motivo per festeggiare tutte assieme.

Dopo la cerimonia, è arrivato il momento più bello per una fotografa di matrimonio a Vicenza, ovvero quello del servizio di coppia: abbiamo deciso di non uscire dalla location, che offre già da sola tanti spazi e moltissimi spunti per realizzare ottime foto. Siamo passati poi alla cena, dove tre lunghi tavoli imperiali allestiti in maniera semplice e in linea con il matrimonio sono stati illuminati da fili di lucine tesi tra gli alberi. Uno spettacolo perfetto per una serata estiva e bucolica! Tra discorsi, risate e tanto buon vino direi che il matrimonio è riuscito alla perfezione. E, da invitata, posso dire che è stato davvero piacevole.

Piccola nota: non vedrete nessuna vestizione per la sposa tra le mie foto. Il motivo? Ha preferito prepararsi solo con la mamma e lasciare la scena allo sposo! Una cosa direi più unica che rara.

fotografa di matrimonio a vicenza
fotografa di matrimonio a vicenza
fotografa di matrimonio a vicenza

Venues and Vendors

Photo: Valeria D’Angelo
Location: Molin Vecio (Vi)
Abito sposa: la mamma della sposa 🙂
Fiori: Frida’s Italia
Make up: Eleonora Carraro MUA