Matrimonio di Tommaso Allan e Benan Demir

Villa Condulmer a Treviso, il matrimonio di Tommaso Allan e Benan Demir

Si è svolto a Villa Condulmer a Treviso il piccolo ed elegante matrimonio di Tommaso Allan, rugbista della nazionale italiana con la sua Benan, di nazionalità Turca. 

Il loro è stato il matrimonio uno di due! Un rito più piccolo e intimo in attesa del secondo, svolto l’anno successivo in Turchia. Hanno scelto di sposarsi vicino a casa con le persone più importanti della loro vita. I parenti e i loro migliori amici. Un evento raccolto ma tanto sentito ed emozionante.

Benan si è truccata e vestita in una delle stanze messe a disposizione di Villa Condulmer, circondata dalle sue testimoni e dalla madre. Tommaso al contrario è arrivato alla location già pronto e ha atteso per vedere la sua sposa. 

Si tratta infatti di un “first look”, ovvero un matrimonio dove gli sposi prima della cerimonia si incontrano per avere alcuni minuti solo per loro. Un rito interessante e un’usanza che viene dall’America ma che sta prendendo piede sempre più spesso in Italia. 

Dopo questo intenso momento si è svolta la cerimonia sotto ai portici della villa. La giornata infatti minacciava pioggia e questa è stata la soluzione migliore. Abbiamo scelto di sfruttare il parco per le foto di coppia, con ombrello trasparente annesso!

Il pranzo è stato delizioso! Poche persone per un piccolo tavolo imperiale dominato da fiori e candele. E alla fine, col sole che finalmente ha deciso di fare capolino, il taglio della torta: candida ed elegante per questo matrimonio di Tommaso Allan e Benan Demir.

matrimonio di pomeriggio
matrimonio con la pioggia