Matrimonio elegante a Treviso

Tinte pastello per un matrimonio elegante a Treviso, nella bella Villa Braida

Villa Braida: la location scelta per questo matrimonio elegante a Treviso. Loro sono Clara e Radames e li ho conosciuti assieme alla loro wedding planner, Silvia Lirussi. 

Appena li ho visti ho capito subito che tipo di matrimonio sarebbe stato il loro: avevano ben chiaro tutto, dallo stile ai colori!

La giornata è iniziata con una doppia vestizione separata, nelle due case dei genitori. Entrambi gli sposi avevano vicini i genitori e i testimoni: un momento vivace senza dubbio ma non dispersivo o caotico! Il cielo minacciava pioggia e tutti gli inviati lo guardavano con preoccupazione, ma siamo stati decisamente fortunati! Lo so, si dice sposa bagnata sposa fortunata, ma la fortuna è stata far bagnare la sposa appena appena giusto davanti alla chiesa, e sentire fuori i rumori attutiti del temporale, concluso poco prima dell’uscita degli sposi!

La cerimonia di questo matrimonio elegante a Treviso si è svolta invece nella provincia di Venezia, un rito religioso particolarmente divertente!

Dopo la cerimonia ci siamo recati a Villa Braida, allestita in maniera sobria e raffinata, come avevo immaginato! Li è proseguita la festa prima all’aperto e poi all’interno per il pranzo, concludendosi di nuovo all’esterno per il taglio torta e per una bellissima sorpresa, uno spettacolo di luci e fuoco di cui nessuno era a conoscenza tranne la sposa. 

Sorpresa riuscita!

E poi balli musica, festa e tanto divertimento!

il servizio fotografico di matrimonio
matrimonio elegante a treviso
sposarsi la mattina
matrimonio al pomeriggio

Location e fornitori

Foto: Valeria D’Angelo e Luisa Basso
Wedding Planner: Silvia Lirussi
Video: Alex Bonaldo
Location: Villa Braida
Abito sposa: Pronovias
Scarpe sposa: Aquazzurra
Abito sposo: Tagliatore
Make up: Roberta Marchiori
Hair stylist: Luigi Marchiori
Musica: Thomas de Gobbi