Pre wedding a Cortina d'Ampezzo

Neve, amore, cos'altro? Un romanticissimo servizio di pre wedding a Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti

Perché un pre wedding a Cortina d’Ampezzo? O, in modo più generico, perché un servizio di pre wedding?

Per abituarsi alla macchina, per passare un momento assieme, o più semplicemente per divertimento. Eh si, perché leggenda narra che farsi fotografare sia una cosa noiosa, difficile, lunga e che non si ha mai voglia di fare, che implichi stare fermi davanti all’obiettivo, a fare mille pose statiche. E se invece non fosse proprio così? Se invece fosse una cosa tutto sommato divertente, dove si ride, si corre, ci si butta sulla neve!

Ogni coppia che fotografo esordisce con “non siamo fotogenici” o “non sappiamo cosa fare” o ancora “siamo rigidi, come ci mettiamo” e tutta una serie di varianti sul tema. E a tutte le coppie rispondo sempre che è assolutamente normale. Non fotografo modelle e modelli, influencer o persone abituate a posare. Immortalo persone normali, che si fanno fare foto in vacanza dagli amici, ma non di più.

Quindi per me la soddisfazione più grande è quando alla fine del servizio mi dite che vi siete divertiti e che -ovviamente- vi piacciono le foto!

In questo caso abbiamo optato per un pre wedding a Cortina d’Ampezzo per sfruttare l’ultima neve rimasta sul passo Falzarego, immerso nel silenzio e nella pace. Fantastico! 

Ovviamente il pre wedding è personalizzabile e può essere fatto ovunque voi preferiate! Per altre info su questo servizio cliccate qui.

pre wedding a cortina d'ampezzo