Pre wedding nei campi di colza

Un romantico servizio di pre wedding nei campi di colza, nella campagna trevigiana

Ci sono tantissimi posti tra cui scegliere per un servizio fotografico, e i campi sono sempre tra i più gettonati: in questo caso abbiamo realizzato questo pre wedding nei campi di colza, una distesa gialla che sembrava infinita. Loro sono Francesca e Lorenzo, due ragazzi che a breve -covid permettendo- si sposeranno.

pre wedding tra i campi

Abbiamo seguito un po’ il mood del loro matrimonio, che sarà di gusto rustico, in una location unica e in mezzo alla campagna, Villa Petrobelli. Così abbiamo deciso di restare su quella scia e optare per i fiori di stagione, quelli di colza, che quest’anno sembrano essere ovunque!

Non è però così facile come sembra: bisogna trovare un campo grande, orientato nel verso giusto e che non abbia case o altri edifici dietro. Insomma, ci siamo fatti un po’ di giri in macchina per capire quale fosse il migliore, e, una volta individuato ci siamo recati li per questo pre wedding nei campi.

Premessa: questa coppia era decisamente restia a qualsiasi tipo di foto, e il pre wedding non faceva eccezione. Hanno deciso di provarci per capire come funzionava, per vedere come sarebbero venuti in foto, per capire come comportarsi. E non c’è soddisfazione più grande di quando, dopo queste premesse, la risposta è “ci siamo divertiti, non vediamo l’ora di vederle!”.

Alla fine l’importante è sicuramente consegnarvi delle belle foto, ma ancora di più avervi messo a vostro agio per il vostro servizio di coppia!

E ci credete che questo servizio è stato realizzato in SOLI TRENTA MINUTI??

pre wedding nei campi

Per un altro servizio di coppia nei campi clicca qui!