Matrimonio industrial chic: location Filanda Motta a Mogliano Veneto

Un matrimonio industrial chic ma dal gusto decisamente elegante quello di Giorgia e Gilberto

Un evento elegante, ma sicuramente anche un matrimonio industrial chic leggermente alternativo. Sono riusciti a creare un mix eccezionale di buon gusto mixando elementi molto raffinati con altri più divertenti. La Filanda Motta, location che mi piace davvero tantissimo a Mogliano Veneto ha poi fatto da cornice a questo evento.

Cominciamo dall’inizio: casa di Gilberto è una villetta con un giardino meraviglioso, che ho ovviamente sfruttato per qualche foto di gruppo e per i dettagli degli abiti. Non troppo affollata, hanno contribuito a questa vestizione i genitori e i due fratelli. L’atmosfera era davvero rilassata! 

Altra questione invece da Giorgia, visibilmente più emozionata e nervosa. Per fortuna le due amiche e testimoni hanno contribuito ad alleggerire l’atmosfera, divenuta decisamente frizzante alla fine della preparazione quando la sposa ha sceso le scale. Ad attenderla tutti i parenti commossi!

La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa di Sant’Urbano papa di Preganziol, mentre poi il ricevimento di questo matrimonio industrial chic si è spostato di pochi chilometri,  verso la Filanda Motta di Mogliano Veneto, Treviso.

La location è meravigliosa! Decisamente una delle mie preferite del trevigiano: grande, ariosa, piena di spunti bellissimi e decisamente camaleontica. Giorgia e Gilberto in questo caso hanno deciso di mitigare il lato industriale della villa con dettagli colorati e con un tableau de mariage decisamente originale. Ovviamente il servizio di coppia l’abbiamo realizzato qui, con alle spalle un tramonto davvero mozzafiato!

La conclusione? Gin tonic e tanto, tanto divertimento e ottima musica! 

cosa indossare ad un matrimoniio
matrimonio industrial chic
matrimonio di pomeriggio

Location e fornitori

Foto: Valeria D’Angelo
Location: Filanda Motta 
Catering: Bon Appetit
Abito sposa: Fausto Sari
Abito sposo: Tirindelli