Matrimonio a San Marco Venezia

Un matrimonio a San Marco Venezia per due ragazzi spagnoli

Jackie e Francisco hanno deciso per un matrimonio a San Marco Venezia, per coronare il loro sogno. L’intera famiglia di Francisco in realtà si è sposata a Venezia, e tutti all’interno della Basilica di San Marco. Ormai è una tradizione!

Nessuna vestizione: troppa confusione, fretta, tante cose da organizzare e da fare, per cui siamo partiti da un’incontro davanti alla basilica, dove mi aspettava Jackie, la sposa, spagnola ma di origine filippina. E quindi iniziamo questo matrimonio a San Marco Venezia.

Francisco era già dentro la chiesa, accompagnato dalla madre, in attesa di vedere la sua futura moglie!

Piazza san Marco era davvero gremita di gente, in poche occasioni l’ho vista così piena di turisti, quindi camminare in mezzo alla folla è stato assai difficile! Ma ce l’abbiamo fatta! Siamo entrati nella basilica per poi scendere nella cripta, dove tutti gli invitati erano già accomodati per il rito, tenuto metà in spagnolo metà in italiano. 

Dopo la cerimonia religiosa gli invitati hanno proseguito verso il bellissimo hotel Hilton Molino Stucky, dove si sarebbe svolto il ricevimento, sulla terrazza dello Sky Bar, con una vista eccezionale su Venezia, mentre gli sposi ed io abbiamo preso un taxi acqueo per sfruttare questo tempo per un servizio di coppia. Destinazione? Dopo qualche foto nell’affollata piazza abbiamo optato per un luogo più tranquillo, l’isola di San Giorgio, che ci ha stupito con un bellissimo tramonto, uscito chissà come dalle nuvole che fino a poco prima coprivano il cielo.

matrimonio a san marco Venezia
servizi fotografici di matrimonio
fotografa matrimoni Venezia Treviso Lago di Garda Toscana

Location e fornitori

Foto: Valeria D’Angelo
Location cerimonia: Cripta della Basilica di San Marco Venezia
Taxi: Colombina Luxury Boat
Location ricevimento: Hilton Molino Stucky