Matrimonio al St. Regis Venezia

Eleganza e bellezza sono le parole che mi vengono in mente per descrivere questo splendido matrimonio al St. Regis Venezia. Toni delicati, bon ton, la luce calda del tramonto e una famiglia eccezionale!

Doveva essere un altro matrimonio, con più persone, con tempi diversi, forse anche in altri luoghi questo matrimonio al St. Regis Venezia. Doveva essere diverso ma poi è arrivato il Covid e ha cambiato tutto… ma questa splendida coppia ha deciso comunque di sposarsi. Un matrimonio a tre, Silvia, Mattias e la loro piccola Sveva che è stata l’assoluta protagonista delle nozze.

La giornata è iniziata esattamente in hotel, con la vestizione della sposa, che però ha scelto di non farsi fotografare. Quindi, per la parte foto, partiamo da un viaggio in taxi lungo il canal grande…

matrimonio al st regis venezia

Sono arrivata in hotel con discreto anticipo e mi sono goduta un po’ il fresco e la bellezza della struttura che Silvia e Mattias avevano scelto per loro. Poi quando Silvia è scesa ho pensato che fosse bellissima, ma non glielo ho detto per non distrarla. Siamo saliti tutti assieme in taxi e ci siamo recati verso la sala comunale a Palazzo Cavalli, dove la attendeva Mattias assieme a tutti i loro invitati. 

La cerimonia è stata intima, discreta e tanto tanto emozionante. Ci sono a volte coppie che si sposano perché stanno assieme da tanto e quindi “si deve fare così” mentre ci sono le altre coppie, quelle come loro, che ti fanno piangere dall’emozione che traspare da tutti i loro gesti, da quello che si dicono, da come si toccano, dalla tenerezza dei loro baci, dal significato che per loro ha quella giornata, questo bellissimo matrimonio al St. Regis Venezia.

Dopo la cerimonia ci siamo fermati per un aperitivo in Piazza San Marco presso lo storico caffè Florian che ci ha deliziati con la loro musica e il loro splendido servizio. Al termine di questo momento di relax abbiamo lasciato la piazza per proseguire con questo matrimonio al St.Regis Venezia, dove i due tavoli erano già preparati in maniera impeccabile, la Basilica della Salute in bella vista dalla loro terrazza panoramica. Un calice tira l’altro è vero, ma al tramonto siamo riusciti a prendere un taxi per un brevissimo ma splendido servizio di coppia all’isola di San Giorgio, senza dubbio il punto migliore di Venezia per godere dei magici colori del cielo serale.

Questo matrimonio al St. Regis Venezia si è concluso con un taglio torta di grande effetto affacciato sul canal grande, le luci tenui della sera ad addolcire ulteriormente questo momento indimenticabile. 

matrimonio al st regis venezia
matrimonio al st regis venezia-3
matrimonio al st regis venezia
matrimonio al st regis venezia-13
matrimonio al st regis venezia-27
matrimonio al st regis venezia-50
matrimonio al st regis venezia-45
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia-60
matrimonio al st regis venezia
matrimonio al st regis venezia-100

Venues and Vendors- Matrimonio al St Regis Venezia

Photo: Valeria D’Angelo
Wedding planner: Nexa Events
Flower designer: La Dogaressa
Graphic designer: Komoko Studio
Abito sposa: Le spose di Giò
Abito sposo: Corneliani
Wedding cake: Cake Studio Padova
Music: Brown Music
Make up artist: Daniela Urioni
Hair stylist: Luigi Marchiori