Servizio fotografico a Palermo

Veneziani ma trasferiti al sud, questi due ragazzi ne hanno approfittato per un servizio fotografico a Palermo, per la precisione il loro servizio pre matrimoniale.

Parliamo di un servizio fotografico a Palermo, un prewedding speciale: non solo perché siamo in un posto bellissimo, ma perché è stato un servizio diviso in due. La prima parte è stata realizzata con i loro due bellissimi cavalli, mentre la seconda con i loro cani. Ma partiamo dall’inizio.

Potrei raccontarvi tanto di loro: quando sono andata a Palermo per questo piccolo servizio (approfittandone per visitare la città, ovviamente), mai mi sarei aspettata un’accoglienza così. Un po’ guide turistiche, un po’ accompagnatori, un po’ consiglieri per ristoranti e locali, Marco e Francesca sono stati eccezionali! Ma ho anche avuto l’opportunità di conoscerli un po’ meglio, un po’ di più di tante altre coppie.

Ho scoperto che più che una coppia loro sono già una famiglia. Hanno due cavalli, Alma e Zephiro, e due cani Ebano e Damasco, che accudiscono con tanto amore.  Ho scoperto che vivono al sud per lavoro ma che sono rimasti legati a Venezia (dove si sposeranno tra pochissimo). Che si parlano in modo gentile, sempre. Ma ora andiamo a scoprire il loro servizio fotografico a Palermo.

Abbiamo iniziato presso il maneggio che ospita i loro cavalli: non un servizio facile, molto dipende dalla volontà degli animali, ma ce l’abbiamo fatta! Zefiro decisamente felice di poter correre in libertà, e Alma altrettanto contenta di poter mangiare un po’ ovunque. è stata una serata davvero incredibile! 

La seconda parte di questo servizio fotografico a Palermo invece l’abbiamo eseguita un po’ fuori città, in una località turistica di mare, Cefalù. Un posto magico dove abbiamo potuto ammirare un tramonto pazzesco sul mare, dove dei colori incredibili hanno dipinto il cielo. E dove i loro due bau hanno corso come dei matti su e giù per la spiaggia. Quante risate e quanto divertimento!

Ammetto che sono stati due momento impegnativi e diversi dal solito, ma sono stata davvero felice di averli fotografati.

Per vedere un altro servizio realizzato in spiaggia clicca qua!